28 Maggio 2020

Auguri di Buona Pasqua

09-04-2020 10:47 - News
Carissimi Genitori e carissimi Alunni e Alunne,
mi preme inviarvi i miei più sentiti e sinceri Auguri per questa nostra prossima festività pasquale, quest’anno un po’ diversa, un po’ in solitudine, ma pur sempre una festività di raccoglimento e condivisione di pensieri, sentimenti, stati d’animo, spero positivi e colmi di speranza. Mi sento a voi tutti, cari genitori, vicina, per tutto l’impegno e la collaborazione che avete e che state dimostrando, non soltanto verso i vostri figli, ma anche verso altre famiglie, raggiungendo a pieno titolo, a mio avviso, il significato sottostante il periodo che stiamo tutti vivendo e cioè l’aiutarci vicendevolmente. A voi cari alunni e care alunne un complimento speciale, per aver affrontato tante difficoltà con forza e determinazione ed essere riusciti ad impegnarvi sempre con costanza e passione, dimostrando interesse, partecipazione, collaborazione e sempre tanto entusiasmo per la vita che ci è stata donata. Vi auguro di trascorrere questi prossimi giorni con tanta serenità e calore, confidando di rivedervi non appena il tempo presente lascerà il posto a un futuro migliore fatto di nuove relazioni autentiche e fiducia. Tanti Auguri.

Barbara Pintus
Dimensione: 123,94 KB