19 Ottobre 2021

Avviso per i genitori - libro sospeso

05-07-2020 17:55 - News
L'amministrazione Comunale e l'Istituto Comprensivo di Cadorago promuove l'iniziativa LIBRO SOSPESO.
Al termine del ciclo scolastico, i ragazzi di terza media potranno donare il libro di matematica (1), inglese (1), geografia (1), italiano grammatica (unico), religione (1), arte (unico), agli alunni delle future classi di 1° media che ne avranno bisogno.
Per richiedere i libri, come da volantino allegato, inviare una mail alla segreteria della scuola coic83000b@istruzione.it