La Musica ci Unisce” Piano Estate Scuola a cura del prof. Astorino Emmanuele. (Link video allegato)

03-07-2021 12:12 - News
Il progetto è stato rivolto ai ragazzi di quarta e quinta della scuola primaria di Cadorago e Caslino al Piano e alle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado di Cadorago. Scopo del progetto è stato quello di sviluppare la musicalità e l'identità musicale di ogni singolo alunno consentendogli di partecipare in modo attivo e consapevole alla vita musicale ma anche di educare la percezione uditiva che è il fondamento su cui si costruisce ogni espressione sonora sia di tipo operativo che di tipo cognitivo.