19 Ottobre 2021

AVVISO PER TUTTI I GENITORI, PER TUTTI GLI ALUNNI E PER TUTTI I DOCENTI

28-11-2020 17:27 - News
In riferimento all'Ordinanza del Ministero della Salute del 27 novembre u.s., che si allega al presente avviso e che posiziona la nostra Regione nella zona arancione, si comunica che da lunedì 30 novembre 2020 le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado ritorneranno a scuola per la regolare frequenza in presenza delle lezioni.

Un saluto cordiale a tutti

D.S. Barbara Pintus