21 Settembre 2021

Carissimi Alunne e Alunni,
è giunto finalmente il momento delle amate Vacanze e di un po’ di riposo per voi tutti che avete dimostrato impegno e, soprattutto, grande coraggio, durante questo ultimo anno scolastico, caratterizzato ancora dalla pandemia.
A Voi e ai Vostri Genitori auguro con tutto il Cuore che possiate trascorrere giorni lieti, preparandovi, voi cari alunni, al rientro a settembre, ancora più motivati e desiderosi di apprendere e fare nuove esperienze formative coi vostri docenti.
Ai prossimi Candidati agli Esami di Stato finali invio il mio più forte “IN BOCCA AL LUPO!”
State sereni e affrontate tutto con grande calma, dimostrando motivazione, passione e originalità nell’esporre il vostro elaborato durante il colloquio.
Un grande caloroso saluto a tutti! Buone Vacanze!
La vostra Preside.

08-06-2021 10:40 - News